Organizzazione dei congressi locali 2015 di Unione Mediterranea

Share Button

Facendo seguito alla convocazione del secondo congresso di Unione Mediterranea, da parte del Presidente Francesco Tassone, che si svolgerà a Matera nei giorni 20 e 21 giugno 2015, si danno di seguito indicazioni sullo svolgimento dei congressi di Circolo e sulla costituzione dei Coordinamenti Regionali.

I congressi dei Circoli Territoriali si svolgeranno dal 1 maggio al 7 giugno 2015 su convocazione del Responsabile di Circolo. I congressi di Circolo saranno preparatori del congresso nazionale secondo indicazioni in corso di preparazione ed eleggeranno il Responsabile di Circolo per il successivo biennio, il Tesoriere, ed i delegati  per l’eventuale Coordinamento Regionale. L’esito dei congressi (nomi del Responsabile, del Tesoriere e degli eventuali delegati al Coordinamento Regionale) dovrà essere trasmesso, appena possibile e comunque entro il 8 giugno 2015, al Responsabile Organizzazione all’indirizzo roberto_longo2@virgilio.it.

Nel periodo daI  9 al 14 giugno si costituiranno, secondo i dettami del regolamento approvato dal Coordinamento Nazionale in data 18/12/2014, i Coordinamenti Regionali nelle regioni in cui è presente più di un Circolo regolarmente costituito entro il 31 maggio 2015, su convocazione, solo per quest’anno, del Responsabile Organizzazione.

Cordiali saluti.

Commenti

commenti

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.