Organizzazione dei congressi locali 2015 di Unione Mediterranea
Facendo seguito alla convocazione del secondo congresso di Unione Mediterranea, da parte del Presidente Francesco Tassone, che si svolgerà a Matera nei giorni 20 e 21 giugno 2015, si danno di seguito indicazioni sullo svolgimento dei congressi di Circolo e sulla costituzione dei Coordinamenti Regionali.
I congressi dei Circoli Territoriali si svolgeranno dal 1 maggio al 7 giugno 2015 su convocazione del Responsabile di Circolo. I congressi di Circolo saranno preparatori del congresso nazionale secondo indicazioni in corso di preparazione ed eleggeranno il Responsabile di Circolo per il successivo biennio, il Tesoriere, ed i delegati per l’eventuale Coordinamento Regionale. L’esito dei congressi (nomi del Responsabile, del Tesoriere e degli eventuali delegati al Coordinamento Regionale) dovrà essere trasmesso, appena possibile e comunque entro il 8 giugno 2015, al Responsabile Organizzazione all’indirizzo roberto_longo2@virgilio.it.
Nel periodo daI 9 al 14 giugno si costituiranno, secondo i dettami del regolamento approvato dal Coordinamento Nazionale in data 18/12/2014, i Coordinamenti Regionali nelle regioni in cui è presente più di un Circolo regolarmente costituito entro il 31 maggio 2015, su convocazione, solo per quest’anno, del Responsabile Organizzazione.
Cordiali saluti.
Nel caso che il Congresso del Circolo territoriale non sia stato indetto né fatto?
Pingback: Congresso di Circolo UML