Fate business? Sposto al Nord!

Share Button

La divisione Customer Support Italia (CSI), è nata nel 2000 dall’aggregazione delle risorse e delle attività di logistica sia delle divisioni di prodotto, sia di quelle di ingegneria e produzione dello stabilimento di Giugliano. La sua missione è sviluppare e gestire il business del post-vendita, integrando le competenze ingegneristiche della logistica dei sistemi e di quella industriale. La divisione è punto di riferimento dei processi logistici e offre al cliente un servizio globale di Supporto Logistico Integrato (ILS) che garantisce la massima efficienza e disponibilità operativa degli impianti fornendo assistenza ai clienti per l’intero Life Cycle dei sistemi, in ogni parte del mondo. L’ ILS (Integrated Logistic Support) si traduce in contratti post-vendita di durata anche ventennale e coinvolge attività interdisciplinari ad alto valore aggiunto ed elevato know-how come:
– Produzione e Riparazioni industriali
– Progettazione ILS
– Assistenza tecnica
– Upgrading & Retrofit
– Manuali Tecnici
– Revisioni
– Training
Nelle intenzioni di Moretti (AD Finmeccanica) è proprio la base logistica ad essere candidata per l’emigrazione verso Nord, lasciando la mera produzione a Giugliano.
E’ ferma intenzione di Unione Mediterranea opporsi a questo ennesimo scippo di attività ai danni dei siti produttivi del nostro territorio, convocando in tempi brevi un tavolo tecnico-politico con i Sindaci di Napoli, Bacoli e Giugliano, le Organizzazioni Sindacali e i lavoratori.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.