UNIONE MEDITERRANEA PER LA SCUOLA

Share Button

A seguito delle indiscrezioni sui prossimi provvedimenti che il Ministro della pubblica istruzione Bussetti intende prendere sui diplomati magistrale che, con l’arrivo delle sentenze, saranno licenziate ed estromesse dalle graduatorie ad esaurimento, in seguito alla sentenza dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato.
In considerazione del decreto d’urgenza che si intende avviare per dare una risposta in tempi rapidi ma anche della dichiarazione del Ministro stesso di voler dare ascolto ad ogni proposta, MO Unione Mediterranea chiede di dare lettura alla sua proposta scritta da una docente nonché un incontro formale al Miur .

UNIONE MEDITERRANEA PER LA SCUOLA

Commenti

commenti

Un commento

  • Coppola Giovanna

    Non è giusto perdere il ruolo dopo due anni con tt i sacrifici e le speranze … Non rivedere i piccoli che in terza si ritroveranno senza la loro insegnante… La continuità tanto invocata verrà cancellata da una sentenza scellerata che ha stabilito che dopo l’anno di prova le insegnanti devono essere licenziate perché entrate di ruolo grazie a sentenza con cautelare tutta questa STORIA NON HA SENSO RISPETTO AL LAVORO INIZIATO CON I NOSTRI ALUNNI CHE SI FIDANO DI NOI E CHE NON CAPIRANNO MAI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. scusate lo sfogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.