Denuncia Libero e TG2, ultime notizie
Come molti di voi ricorderanno, MO – Unione Mediterranea aveva già in passato provveduto a citare in giudizio sia Libero che la Rai a seguito di due servizi denigratori che facevano apertamente riferimento a “Napoli città simbolo e culla dell’imbroglio, con una fama prestigiosa e secolare in materia di scippi” (Tg2, lunedì 10 novembre 2014) e “Napoli città che vive al di fuori della legge i cui abitanti, anche quelli che non sono criminali, tengono abitualmente comportamenti che in altre parti d’Italia non sono tollerati” (Libero, venerdì 5 settembre 2014, in seguito alla morte di Davide Bifolco).
La prima udienza per quanto riguarda il giuduzio contro Libero, si è tenuta in data 27.10.2015, la prossima udienza di merito e’ stata rinviata al 10 gennaio 2017 (!!!!).
Per quanto riguarda il giudizio contro la RAI anche questo fissato per il 27.10.2015 e’ stato rinviato d’ufficio per esigenze di ruolo del giudicante per la prossima udienza del 12 maggio 2016.
Purtroppo i tempi sono indecentemente lunghi, ma siamo fiduciosi sul fatto che riusciremo ad ottenere giustizia.
Cogliamo l’occasione per ringraziare gli avvocati Alessandro Izzo e Francesco Labruna che stanno seguendo la causa, mettendo le loro professionalità gratuitamente a disposizione della nostra terra.
Ricordiamo che, qualora il giudice dovesse disporre un risarcimento danni, i soldi verranno devoluti in beneficenza.
andrebbero denunciati Giletti per l’infame campagna mediatica contro napoli di domenica 1 e Porro che questa sera ha sparato contro tutti i soldi che negli ultimi 40 anni sarebbero stati dati al Sud
Era ora che si cominciasse a reagire ad affermazioni e teorie gratuite fatte contro la nostra città per motivi politici. Speriamo che cospicue condanne li facciano riflettere per il futuro.