MO PROMUOVE LA “DOMENICA DELLE SCIARPE”

Share Button

“REGALEREMO LE SCIARPE AGLI STEWARDS”

Il sequestro delle sciarpe con i simboli borbonici avvenuto domenica 31 gennaio all’ingresso del San Paolo è sia ingiusto sia immotivato. Ingiusto perché i simboli identitari sono essenza di uno sport di popolo come il calcio a Napoli. Immotivato perché, in base alle stesse regole diffuse dalle autorità di polizia, sono autorizzati i vessilli che riportino sia i simboli identitari sia i colori del Calcio Napoli, come nel caso delle sciarpe ingiustamente sequestrate.

Il movimento MO-Unione Mediterranea denuncia l’immotivato sequestro delle sciarpe, chiede un chiarimento da parte delle autorità competenti e annuncia per domenica 7 febbraio alle ore 14:00 la “Domenica delle sciarpe” invitando i tifosi a recarsi al San Paolo con i vessilli storici e identitari. Con l’occasione i militanti di MO all’ingresso della curva B regaleranno agli stewards sciarpe con il simbolo delle Due Sicilie quale invito alla concordia e alla fratellanza.

Commenti

commenti

Un commento

  • Non cedere. Assolutamente. Ci si chiede perchè consentono l’esposizione di vessilli della Repubblica di Venezia e nemmeno reagiscono alle volgarità della Lega alla loro bandiera, però scantonano fino a qualche forma di violenza di fronte al ns. vessillo identitario. Ma perchè quelli sono i vincitori e noi gli sconfitti. Tuttavia, questo comportamento mostra chiaramente che hanno paura. Attenzione, però, perchè hanno l’arma del fascino discreto della borghesia, oltre a un numeroso esercito di leccac. meridionali che su questa tragedia ci campa e non mollerà – anche esso – la presa senza combattere fino all’ultimo mm. di potere. Ma, prima o poi se ne dovranno fare una ragione.
    Siamo qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.